Seguici su

Fortitudo Bologna

Cremona – Fortitudo (70-79), Cagnardi: «Abbiamo dimostrato a noi stessi e agli altri che ci siamo»

Il post partita del coach biancoblu dopo l’importante vittoria del PalaRadi, la prima in trasferta e la seconda consecutiva.

Pubblicato

il

Coach Cagnardi Fortitudo
Coach Devis Cagnardi (©Valentino Orsini - Fortitudo Flats Service Bologna)

A margine della vittoria del PalaRadi contro la Ferraroni Ju-Vi Cremona per 70 a 79, l’allenatore della Fortitudo Flats Service Bologna Devis Cagnardi si è espresso nel post partita.

Le parole di Coach Cagnardi nel post partita di Cremona – Fortitudo (70-79)

«Volevo fare i complimenti ai miei giocatori perchè noi abbiamo giocato mercoledì a differenza di Cremona. Come ho detto ai miei ragazzi la fatica è una cosa che fa solo parte della testa. Noi oggi dovevamo e volevamo essere aggressivi. Avevamo voglia di vincere questa partita contro una squadra che era 3 su 3, meritatamente e giustamente».

«Cremona esprime una pallacanestro molto difficile da fermare, molto dinamica, che ha diversi interpreti sia nel reparto piccoli che nei lunghi. Faccio i miei complimenti a Coach Luca Bechi che come sempre sta facendo un ottimo lavoro. Partire con due trasferte e perderle contro due squadre a punteggio pieno non significa essere malati. Significa non aver ancora giocato in casa. Ci davano per una squadra malata e problematica, vincere in casa ci ha fatto partire nel nostro campionato».

«Abbiamo dimostrato a noi stessi che ci siamo, e lo abbiamo dimostrato anche agli altri. Vincere qui sarà difficile per chiunque. Questa è una maratona, non un campionato. Ci godiamo questa vittoria ma abbiamo bisogno di ritrovarci già lunedì per la partita con Cento. Ci dobbiamo preparare bene». 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *