Seguici su

Fortitudo Bologna

Fortitudo, prelazione campagna abbonamenti terminata a quota 4242

4242 tessere sottoscritte nel corso della prelazione della campagna abbonamenti. Non manca mai il sostegno dei tifosi Fortitudo

Pubblicato

il

Prelazione Fortitudo
(©Fortitudo Pallacanestro Bologna 103)

É finita oggi la fase di prelazione della campagna abbonamenti della Fortitudo Bologna. Sono state 4242 le tessere sottoscritte dai tifosi in questa fase, mentre da domani, martedì 16 settembre, fino a domenica 21 settembre (data d’inizio della stagione) avrà inizio la libera vendita. Un risultato che conferma l’amore del popolo fortitudino nei confronti della propria squadra. Esaurita, come solito, la curva Schull, mentre in curva Calori sono rimasti 60 posti.

Il comunicato della Fortitudo

Ecco qui quanto comunicato dalla Fortitudo.

Fortitudo Pallacanestro comunica che la fase di prelazione della Campagna Abbonamenti si è chiusa con 4.242 tessere sottoscritte.

Da martedì 16 a domenica 21 settembre compresi, via alla libera vendita sia presso lo Store di via Riva Reno 4H, sia online sul circuito Vivaticket. Verranno messi in vendita abbonamenti per i posti rimasti disponibili nei vari settori. LA CURVA SCHULL E’ GIA’ ESAURITA. IN CURVA CALORI SONO RIMASTI DISPONIBILI 60 POSTI. DISPONIBILITA’ LIMITATA ANCHE PER IL SETTORE POLTRONISSIMA AZZARITA E GRAZIANO.

IMPORTANTE: Limitatamente al settore Parterre, gli abbonamenti saranno sottoscrivibili ESCLUSIVAMENTE al Fortitudo Store di via Riva Reno 4H. La vendita online, sul circuito Vivaticket, resterà attiva sui posti disponibili in tutti gli altri settori.

Il Fortitudo Store manterrà il seguente orario di apertura: dal martedì al sabato: ore 10:00-13:00 e ore 15:30-19:00. Per eventuali chiarimenti (negli stessi orari di apertura dello Store) resta a disposizione anche il seguente numero: 351-8451006“.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *