Fortitudo Bologna
L’incasso di Pistoia-Fortitudo sarà devoluto alla famiglia Marianella
Al match Pistoia-Fortitudo sarà presente la famiglia Marianella insieme al presidente del club biancorosso e a quello della Sebastiani Rieti
Nella giornata di oggi il Pistoia Basket 2000 ha reso nota una splendida iniziativa che coinvolgerà anche la Fortitudo Bologna. Il club pistoiese, che nell’ultima burrascosa settimana ha dovuto fare i conti con la perdita dell’autista del pullman dei tifosi Raffaele Marianella, al rientro dalla trasferta da Rieti (qui tutti i dettagli della vicenda).
Le iniziative del Pistoia Basket per Raffaele Marianella
La trasferta della Fortitudo Bologna in terra toscana è prevista per domenica 2 novembre, alle ore 20:45. In quell’occasione, la società biancorossa ha deciso di devolvere buona parte dell’incasso alla famiglia di Raffaele Marianella, invitando inoltre le altre società della serie A2 a fare lo stesso. Alla partita tra Pistoia e Fortitudo sarà inoltre presente la famiglia della vittima, oltre al patron della Sebastiani Rieti Roberto Pietropaoli e il Presidente Joseph David. La Fortitudo aveva già mostrato forte vicinanza alla famiglia della vittima in questa triste vicenda, mostrando uno striscione, durante il minuto di silenzio di sabato sera, ricordando Raffaele Marianella.
Raffaele Marianella Fortitudo crediti 1000cuorirossoblù
Inoltre, è stata aperta una raccolta fondi per coinvolgere chiunque abbia voglia di donare una qualsiasi cifra alla famiglia. A questo link, che rimanda al sito della Lega Nazionale Pallacanestro, si potranno trovare tutte le informazioni che si desiderano.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
