Seguici su

Fortitudo Bologna

Paulius Sorokas inserito nel miglior quintetto della seconda giornata di serie A2

Paulius Sorokas coi suoi 22 punti e 7 rimbalzi è stato inserito nel quintetto ideale della seconda giornata di serie A2

Pubblicato

il

Paulius Sorokas festeggia coi tifosi crediti Fortitudo Pallacanestro
Paulius Sorokas festeggia coi tifosi a fine gara Fortitudo-Scafati (©Fortitudo Pallacanestro Bologna 103)

Nella giornata di oggi la Lega Nazionale Pallacanestro ha reso noto quello che è il quintetto ideale della serie A2, riunendo il meglio che si è visto su tutti i campi da gioco. Tra i migliori 5 che si sono visti sul parquet non poteva mancare Paulius Sorokas, ala grande adattata a centro dei biancoblù, che nella vittoria contro Scafati di domenica ha messo il punto esclamativo alla gara nel secondo tempo.

Per il lituano sono arrivati la bellezza di 22 punti, uniti a 7 rimbalzi e 2 assist. Un bel bottino per Sorokas, che peraltro veniva da una prestazione opaca in quel di Roseto, nella prima gara stagionale. Vuoi per il calore del Paladozza, vuoi per la voglia di riscatto dopo un esordio sotto alle aspettative, la prestazione del lungo biancoblù è valsa la menzione nel quintetto ideale. La Fortitudo si coccola così il suo bomber, nell’attesa che arrivi sotto alle Due Torri il temibile Cividale, reduce dalla bella vittoria casalinga sulla favoritissima Verona. Nel 5 ideale, infatti, è presente anche la stellina degli Eagles Francesco Ferrari, eletto quest’estate miglior giocatore under 20 a livello europeo.

Il quintetto ideale della seconda giornata: La Fortitudo c’è con Sorokas

Ecco il quintetto ideale secondo l’LNP. In cabina di regia Andrea Cinciarini (Brindisi), come guardia Andrea Saccaggi (Pistoia), a 3 Keshawn Curry (Mestre), ala grande Francesco Ferrari (Cividale) e pivot Paulius Sorokas (Fortitudo Bologna).

Paulius Sorokas miglior quintetto crediti LNP

©LNP

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *