Seguici su

Basket

Fortitudo, consegnati a Conselice i beni di prima necessità raccolti

Pubblicato

il

Crediti: Francesco Livorti

Dopo aver avviato l’iniziativa benefica, sono stati consegnati questa mattina a Conselice i beni di prima necessità raccolti nelle ultime settimane dalla Fortitudo. Come comunicato dalla società, la Fortitudo Pallacanestro e l’associazione Fortitudo per il Sociale, in collaborazione con i tifosi biancoblú che hanno sostenuto l’iniziativa, hanno consegnato alla Protezione Civile diversi materiali di prima necessità e sostegno presso il Comune di Conselice. Tra i presenti per la consegna, anche il Capitano della squadra Matteo Fantinelli, giunto per aiutare.

Il comunicato della società:

“Questa mattina Fortitudo per il Sociale APS e Fortitudo Pallacanestro Bologna 103, rappresentate rispettivamente dal Presidente Giorgio Archetti e dal capitano Matteo Fantinelli, hanno consegnato alla Protezione Civile del Comune di Conselice il materiale acquistato grazie al sostegno della Fortitudo Pallacanestro e del grande cuore dei tifosi biancoblù. Fortitudo per il Sociale APS ha così potuto dare seguito al progetto “Famiglie che aiutano Famiglie”, dimostrando ancora una volta che il canestro più bello che si possa segnare è quello della solidarietà.

Il primo carico di aiuti è stato il seguente: 2 generatori di corrente da 3.500 watt, 20 idropulitrici, 8 pompe sommerse, torce, guanti, stivali, tute waters, integratori di sali minerali, sovrapantaloni, tubi, teli e sacchi di plastica. La suddetta donazione è stata resa possibile anche dal sostegno di Flats Service, Consorzio Innova e Matteiplast. Si ringrazia Francesco Livorti per testo ed immagini.”

Fonte: Fortitudo Flats Service Bologna

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *