Seguici su

Basket

Fortitudo – Contro Forlì ancora assente Vasl. In dubbio anche Candussi

Pubblicato

il

Crediti: Fortitudo Flats Service Bologna - Profilo Facebook

Arrivano brutte notizie dall’infermeria per la Fortitudo Flats Service. Come comunicato sul sito ufficiale della società, Miha Vasl ha riportato una riacutizzazione  della sciatalgia manifestatasi qualche giorno fa e pertanto la sua presenza nella partita di domenica contro la Unieuro Forlì è da escludersi. In dubbio anche Francesco Candussi, il quale ha presentato un ematoma alla coscia destra dopo una contusione riportata nel match contro Pistoia.

Il comunicato:

“Prosegue il percorso di recupero di Miha Vasl, volto al reinserimento nell’attività agonistica. Il giocatore ha riportato una riacutizzazione di pregressa sciatalgia che si è manifestata dieci giorni dopo l’inizio degli allenamenti con la Fortitudo. La sua partecipazione alla gara di domenica contro Forlì è da escludere.
Da segnalare lo stop temporaneo di Francesco Candussi, che presenta un ematoma alla coscia destra, in seguito ad una contusione riportata nel match contro Pistoia. Le sue condizioni saranno quotidianamente monitorate, attualmente è da considerare in dubbio la sua presenza contro Forlì.”

Fonte: Fortitudo Flats Service Bologna

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *