Seguici su

Basket

Fortitudo, due giorni di amichevoli. Dalmonte: “La squadra sta prendendo forma.”

Pubblicato

il

Crediti: Valentino Orsini - Fortitudo Pallacanestro 103

 

 

Nella giornata di oggi alle ore 18 si è tenuta presso la palestra Alutto a Bologna una amichevole a porte chiuse tra la Fortitudo Kigili e l’Orasì Ravenna. Non sono stati registrati punteggio e tabellini, pertanto non è stato possibile fare un resoconto della gara. Al test non hanno preso parte Ygor Biordi, a scopo precauzionale a seguito di un leggero infortunio rimediato in allenamento, e il neo acquisto Valerio Cucci, per un risentimento muscolare. Al termine della gara, Coach Dalmonte si è espresso sulle aspettative in vista dell’ormai prossima nuova stagione.

La squadra sta prendendo forma. Importante dare continuità ai giocatori e continuare a migliorare. Da quest’ultima settimana prima del campionato mi aspetto di entrare a pieno regime con la programmazione e prendere ritmo. Per quanto riguarda i leggeri infortuni di Biordi e Cucci, al momento credo che il grande obiettivo sia di cominciare la settimana e la programmazione tutti insieme. Molto probabilmente entrambi resteranno a riposo domani in amichevole a Rimini.

Anche nella giornata di domani si terrà a Rimini un altra amichevole di Pre Campionato contro la RivieraBanca, sempre a porte chiuse.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv