Basket
Fortitudo: ecco Carraretto. Sorrentino sul mercato – 23 Gen
Un grande colpo per la Fortitudo che si è assicurata le prestazioni di Marco Carraretto. Il giocatore che ha iniziato la stagione con Forlì arriva sotto le due torri per portare la sua esperienza e il suo talento alla corte di coach Vandoni. Classe ’77, nella sua carriera ha vinto qualcosa come 8 scudetti (1 con Treviso e 7 con Siena) e 5 Coppe Italia.
La conferenza stampa di presentazione del giocatore si è aperta con le parole di Anconetani che ha voluto rispondere con simpatia e ironia alla battuta fattagli, altrettanto ironicamente, ieri dal suo amico Villalta. Anconetani ha esordito con “dite a Villalta che lo abbiamo preso Carraretto” e poi ha presentato il giocatore dicendosi felice di poter contare su un elemento come lui per le prossime partite.
Potrete trovare la presentazione del derby di Dng del 2 Febbraio a questo link.
Alle parole del presidente han fatto eco quelle di Corbelli che dopo aver parlato del neo acquisto come di “un giocatore la cui caratura può fare solo bene a questa squadra, in quanto è il giocatore che mancava”, ha prima ribadito la fiducia al coach e poi ha spiegato la situazione di Sorrentino.
La parola è passato poi a Carraretto che dopo aver ringraziato la Fortitudo ha detto che farà di tutto poer raggiungere la vittoria con la sua squadra e soprattutto centrare l’obiettivo finale. Noi avevamo anche contattato il suo agente: l’intervista la potete trovare qui.
Ecco tutta la conferenza e la nostra intervista a Marco:
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook