Basket
FORTITUDO – Finale: Use Empoli vs FortitudoTulipano 66 a 60 – 29 Mar
USE EMPOLI – FORTITUDO TULIPANO 66 – 60
Le parole a fine gara di coach Politi: “ Sono a commentare l’ennesima sconfitta in trasferta, sinceramente questa sera ho poche parole. Avevo veramente fiducia nel fare una buona gara ma siamo partiti sotto come spesso ci succede e non siamo riusciti a cambiare l’ inerzia. Purtroppo abbiamo fatto sempre i soliti errori banali in difesa, e pur prendendo 66 punti la realtà è che alla fine del 3° quarto ne avevamo fatti solo 40. Nel finale abbiamo avuto una reazione e abbiamo provato a buttarci oltre l’ostacolo e ci siam presi tiri che non ci eravamo mai presi, purtroppo la squadra quando va sotto smette di ragionare, si rompono i giochi, si va di iniziative personali.
Ora bisogna solo che ci chiudiamo in palestra a lavorare, ero contento della settimana fatta ma su avversari e arbitraggio ci hanno fatto vedere che aria tirava, spesso abbiamo risposto a parole e non a fatti e questo non va bene. Dobbiamo cambiare atteggiamento, abbassare la testa e provare a recuperare credibilità anche in trasferta perchè se continuiamo così è a rischio anche il secondo posto”.
Tabellini:
USE Empoli: Galligani , Mariotti 13, Sesoldi 4, Terrosi 15, Manetti 1, Kaza , Ravazzani 15, Berni 5, Cappa 10, Delli Carri 3.
All. Quilici
Ass. All. Fioravanti
Fortitudo Tulipano: Caroldi 9, Verri 3, Mastellari ne, Sorrentino 12, Fin 6, De Min 9, Spizzichini 7, Landi 6, Sabatini 2, Venturelli 6ì.
All. Politi
Ass. All. Lopez
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook