Seguici su

Basket

Fortitudo: il post-partita di coach Angori

Pubblicato

il

Foto di Valentino Orsini/Fortitudo Pallacanestro

Una battaglia senza esclusione di colpi capace di decidersi solo all’ultimo possesso dei supplementari (93-92). La Fortitudo forza gara 4 contro Cremona che si giocherà domenica, sempre al Paladozza.

Il commento post-partita di coach Matteo Angori:

“Ringrazio il presidente per le belle parole, siamo uno staff coeso. Non entro nel merito di cosa abbiamo fatto bene o male, quello lo farò analizzando meglio. Dopo gara 2 avevo visto negli occhi dei giocatori la voglia di non arrendersi e oggi si è visto. Abbiamo avuto gli attributi, crescendo nel secondo tempo e concedendo pochi tiri facili Cremona. Quando vinci di 1 a decidere sono gli episodi ma noi abbiamo giocato di squadra e anche con l’uscita di Banks abbiamo reagito benissimo. Questa gara ci lascia tanta adrenalina, vogliamo allungare la serie e tornare a Cremona per gara 5.”

A margine della conferenza è intervenuto anche il presidente Di Pisa: “Faccio o complimenti alla squadra per la grande vittoria e al coach, una scommessa vinta che ha compattato il gruppo. Il nostro auspicio è arrivare a gara 5, quello che verrà sarà in più.”

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *