Seguici su

Basket

Fortitudo – Joma è il nuovo sponsor tecnico

Il noto marchio spagnolo Joma rafforza la partnership con la Fortitudo: fornirà tutto il merchandising ed il materiale sportivo.

Pubblicato

il

Joma nuovo sponsor tecnico della Fortitudo.
Partnership Joma - Fortitudo Flats Service Bologna (©Joma)

Mentre si attendono novità fronte mercato, dopo aver ufficializzato l’allenatore la Fortitudo annuncia anche Joma come nuovo sponsor tecnico. Come annunciato tramite un comunicato ufficiale e tramite i social del noto marchio di materiale sportivo, grazie a questa collaborazione tutto il merchandising della squadra sarà fornito dalla società spagnola.

Il comunicato di Joma

Nel comunicato, il marchio ha elogiato la squadra bolognese, evidenziandola come uno dei Club più prestigiosi d’Italia.

“Joma e lo storico club italiano di basket Fortitudo Pallacanestro Bologna rafforzano la loro partnership attraverso un accordo pluriennale che rende Joma lo Sponsor Tecnico Ufficiale della F bolognese.

Joma Sport e Fortitudo Pallacanestro Bologna hanno formalizzato nei giorni scorsi l’accordo che rende il marchio lo Sponsor Tecnico Ufficiale dello storico team . Grazie a questa rinnovata collaborazione, tutto il materiale sportivo, dalla prima squadra al merchandising ufficiale, sarà fornito da Joma. Questa partnership rappresenta un risultato prezioso per il marchio spagnolo, che aumenta così la sua visibilità e la sua presenza nell’élite di questo sport, a fianco di uno dei club più prestigiosi d’Italia”.

“Tradizione e prestigio”

Il Brand ha confermato la partnership sottolineando un rapporto di reciproci tradizione e prestigio, evidenziando come il marchio potrà rafforzare l’immagine della squadra bolognese.

La Fortitudo ha infatti riposto la sua fiducia in Joma, marchio riconosciuto per la sua tradizione e prestigio e che è un riferimento a livello internazionale per i teamsport e non solo. Questo nuovo contratto segnerà l’inizio di un rapporto vantaggioso per entrambe le parti. Joma lavorerà per promuovere l’immagine della squadra attraverso tutti i suoi asset e si impegnerà a fornirvi prodotti e tecnologie di alta qualità. Allo stesso modo la storica squadra bolognese rafforzerà la sua immagine commerciale e avrà l’opportunità di utilizzare in campo, in allenamento e nel tempo libero prodotti top di gamma dotati delle ultime tecnologie Joma, il cui obiettivo è supportare al massimo ogni atleta a raggiungere i suoi obiettivi personali e di squadra.

“Questo nuovo percorso punterà sulla serietà e sulla trasparenza, per compiere progressivi passi in avanti, elementi imprescindibili dentro e fuori dal campo per riportare la Fortitudo Pallacanestro là dove merita di stare: in alto, dove volano le aquile!”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv