Basket
Fortitudo – Panni, operazione perfettamente riuscita
Alessandro Panni è stato operato oggi: l’intervento, come comunicato dalla Fortitudo questo pomeriggio, è perfettamente riuscito
Notizie nell’infermeria della Fortitudo: Alessandro Panni si è operato oggi per sistemare il problema sorto a metà agosto di pubalgia. A comunicarlo è la società stessa, che ha reso noto il fatto che l’intervento sia perfettamente riuscito. Scatta ora, quindi, in countdown per rivedere Panni in campo, anche se il giocatore della Fortitudo non dovrà stare lontano dal campo più di tanto.
Trattandosi di un’ernia inguinale l’operazione non dovrebbe tenere fermo Panni più di tanto: qualche giorno prima dell’intervento si parlava di circa una decina di giorni. Sarà da valutare, comunque, quanto effettivo tempo di riposo dovrà osservare Panni prima di poter tornare a pieno regime con la sua Effe. Il medico che ha seguito l’operazione di Alessandro Panni presso la Casa di Cura Toniolo è stato il Dott. Dallari insieme ai suoi collaboratori.
Panni, quindi, non prenderà parte perlomeno al primo giro di amichevoli che la Fortitudo disputerà. Il calendario è ricco, ma non si sa se il giocatore avrà la possibilità di mettere il piede sul parquet fino al primo impegno ufficiale. Il ritorno in forma in vista del campionato, comunque, a oggi non viene messo in dubbio. Per quanto riguarda la preseason, si comincia oggi a Codogno contro Piacenza. La partita sarà alle ore 18 e sarà aperta al pubblico.
Il comunicato della Fortitudo in merito all’intervento di Alessandro Panni
In data odierna, presso la Casa di Cura Toniolo, Alessandro Panni è stato sottoposto, ad opera dell’equipe del Dottor Dallari, ad intervento per ernia inguinale da sport. L’intervento è perfettamente riuscito.
L’atleta sarà regolarmente seguito nei prossimi giorni dal Dottor Dallari e dai suoi collaboratori e dallo staff medico di Fortitudo Pallacanestro, per stilare il programma riabilitativo e definire gli esatti tempi di recupero.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook