Basket
FORTITUDO: verso i playoff, ecco le modalità per l’acquisto dei biglietti – 13 apr
Riceviamo e pubblichiamo le modalità per l’acquisto dei biglietti per i playoff della Fortitudo.
Si specifica che non verranno messi in vendita mini abbonamenti ma la prevendita si effettuerà, di volta in volta, nei giorni antecedenti la partita che la Fortitudo disputerà al PalaDozza. I prezzi dei biglietti resteranno i medesimi per ogni singola gara di ciascuna serie (quarti di finale ed eventuali semifinale e finale).
Sarà sempre riservata agli abbonati di questa stagione la fase di prelazione, durante la quale poter confermare (anche in questo caso, gara per gara) il proprio posto occupato durante la stagione regolare.
Essendo già certo che la Fortitudo disputerà la serie dei quarti di finale playoff col fattore campo a favore, si comunica che nella giornata di domani- martedì 14 aprile- inizierà la prevendita dei biglietti per gara 1 dei quarti di finale, che si disputerà domenica 26 aprile, ore 18, al PalaDozza.
Gara 2 sarà in programma, in trasferta, a metà settimana mentre l’eventuale gara 3, nuovamente al PalaDozza, verrà disputata alle ore 18 di domenica 3 maggio.
I biglietti (con questa prima settimana di prelazione riservata ai soli abbonati, ai quali viene richiesto di presentarsi muniti dell’abbonamento) saranno acquistabili presso il Fortitudo Point (con ingresso da Piazza Azzarita), che osserverà il seguente orario di apertura:
Martedì 14, Mercoledì 15 e Giovedì 16 aprile: ore 15-19
Venerdì 17 e Sabato 18 aprile: ore 10-13 e ore 14-19
La libera vendita per gara 1 dei quarti prenderà il via, invece, la settimana successiva (a partire da martedì 21 aprile) sempre al Fortitudo Point con gli stessi orari di apertura (ad eccezione di sabato 25 aprile, giorno in cui il Point resterà chiuso).
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook