Seguici su

BasketVirtus Bologna

Hackett: «A Brescia dovremo dare il massimo. Il mio compito è limitare Della Valle»

Le parole di Daniel Hackett dopo la vittoria ottenuta in Gara-2 contro la Pallacanestro Brescia

Pubblicato

il

Hackett Virtus Bologna
Daniel Hackett (©Virtus Pallacanestro)

Tra i temi tattici che hanno portato la Virtus Bologna alla vittoria anche in Gara-2 delle Finali Scudetto contro Brescia, non si può non sottolineare la difesa di Daniel Hackett su Della Valle. Il 23 bianconero sta mettendo in scena un vero e proprio clinic difensivo su quello che è stato il Miglior Italiano di LBA.

Al momento Della Valle ha segnato solamente 12 punti sommati tra le prime due gare e gran parte del merito non si può che ricondurre al guerriero di Forlimpopoli. Hackett però non si limita alla difesa e ieri ha chiuso con anche 10 punti e 6 assist a referto. Numeri e prestazioni non certo preventivabili dopo l’inizio di stagione difficile che gli avevamo visto affrontare.

Hackett Virtus Bologna Brescia

Daniel Hackett (©Virtus Pallacanestro)

Le parole di Daniel Hackett post Virtus Bologna – Brescia

«Il lavoro non è finito, ogni partita è diversa e noi dobbiamo solo cercare di capire come e dove migliorare. Loro si sono dimostrati forti e noi sappiamo che a Brescia dovremo dare il massimo. C’è fermento ed eccitazione, ma anche tre altre potenziali partite. Le triple a inizio partita? Ho sfruttato i loro raddoppi, ma quel che conta dal mio punto di vista è limitare Della Valle». 

Come sottolineato da uno dei leader della squadra il lavoro non è finito, Gara-3 sarà una sfida insidiosa, Brescia giocherà alla morte sapendo che quella potrebbe essere la sua ultima partita. La V Nera da suo canto dovrà essere in grado di gestire emozioni e tensione per chiudere i conti già martedì.

Fonte dichiarazioni: Radio Nettuno Bologna Uno

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *