Seguici su

Basket

EuroLeague Women – Le parole di coach Vincent e Iliana Rupert dopo la sconfitta con Villeneuve

Pubblicato

il

FIBA


Primo stop stagionale per la Virtus Segafredo Bologna, che dopo 7 vittorie consecutive tra EuroLega e campionato (9/9 considerando anche la SuperCoppa) cade in terra francese contro un preparatissimo Villeneuve sostenuto da un pubblico di fuoco per tutti i 40’ di partita.

Coach Vincent ha così commentato la prima caduta delle sue ragazze: «Non abbiamo avuto una buona serata, e la cosa che più mi dispiace è vedere le nostre percentuali da 3 punti (5/21). Abbiamo commesso molti errori in layup, sfiancate dalla loro pressione in difesa, e anche da 2 non siamo state le solite, toccando a malapena il 53%. Contro Avenida ero contento, ma dobbiamo tenere bene a mente che ogni partita fa storia a sé».

La lunga francese della Segafredo, Iliana Rupert, ha aggiunto: «Eravamo consapevoli del fatto che loro fossero una squadra molto difficile da affrontare: sono aggressive e sono state sostenute da un grande pubblico, non è stato facile giocare qui. Hanno iniziato bene, noi non siamo state in grado di rientrare se non in qualche occasione dove tuttavia abbiamo commesso l’errore di continuare a lasciarle segnare».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *