Seguici su

Basket

UFFICIALE: Mattia Pavani è un nuovo giocatore della Benedetto XIV Sella Cento

Pubblicato

il

Benedetto XIV Sella Cento

Mattia Pavani è un giocatore della Benedetto XIV Sella Cento: la Società ha ufficializzato l’acquisto del giocatore felsineo classe ’04 reduce dall’esperienza ad Ozzano. Un investimento di qualità sul futuro per coach Mecacci, che potrà sfruttare le doti del Play/guardia nelle future partite della Fase Orologio.

Il comunicato del club:

La Benedetto XIV è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo fino alla fine della stagione con Mattia Pavani.

“Diamo il benvenuto a Mattia Pavani all’interno del nostro roster. Un ragazzo giovane, ma che ha già assaggiato la categoria senior nella sua precedente esperienza ad Ozzano”, spiega Coach Matteo Mecacci. “Insieme a Tommaso Bucciol ci aiuterà a tenere alta l’intensità degli allenamenti ed a raggiungere il quorum necessario nelle nostre sedute per prepararci al meglio in vista dei prossimi, e decisivi mesi, della nostra stagione”.

Bolognese classe 2004, Mattia Pavani è un esterno di 198 cm che può giocare tanto da playmaker quanto da guardia. Svolge tutto il percorso giovanile tra le fila della Fortitudo Academy con cui, nella stagione 2022/23, realizza oltre 16 punti di media in Under 19 Eccellenza. Parallelamente, disputa anche, in doppio tesseramento, la C Gold con la Francesco Francia, mettendo a segno quasi 8 punti a partita in 20 presenze. Nella prima parte di questa stagione è ai New Flying Balls Ozzano, in Serie B Nazionale, con cui gioca 9 minuti di media in 13 partite.

Benvenuto a Cento, Mattia!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *