Seguici su

Basket

Virtus Femminile – Le parole di Vincent e Dojkic sulla partita contro San Martino di Lupari

Pubblicato

il

Virtus Segafredo Bologna


La Virtus non sbaglia al ritorno sul parquet dopo due settimane dall’ultima uscita, vincendo e convincendo alla Segafredo Arena contro San Martino di Lupari. Dopo un primo quarto di equilibrio e un secondo di strappo da parte delle bianconere, la Segafredo mette il turbo scappando alle ragazze di coach Piazza e non permettendo più a D’Alie e compagne di riavvicinarsi nel punteggio.

Coach Pierre Vincent ha descritto in questa maniera la partita di domenica: «Siamo doppiamente contente, perché abbiamo riscattato la sconfitta della partita d’andata e siamo tornate a giocare dopo diverso tempo. Dopo un mese senza scendere in campo è difficile prevedere la maniera nella quale si rientrerà, la difesa ha retto bene, mentre l’attacco patisce ancora troppo in fase di transizione. Complessivamente si può comunque dire che abbiamo disputato una buona partita. Adesso abbiamo tempo per farci trovare pronte all’ultima parte della stagione lavorando sia di collettivo che individualmente».

Anche Ivana Dojkic, tra le migliori in campo nelle file delle Vu nere, ha commentato la partita contro San Martino: «Siamo finalmente tornate a giocare dopo tanto tempo, sono felice di questa vittoria e stiamo lavorando con attenzione. Ciò che produciamo in allenamento forse in questo momento non è visibile, ma stiamo sensibilmente migliorando sotto alcuni aspetti, anche perché abbiamo più tempo e spazio per farlo. Ora giochiamo solo una volta a settimana, avremo tempo per lavorare e sarà importante per noi tenere alta la concentrazione in vista dell’ultima fase della stagione regolare».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *