Seguici su

Basket

Il post-partita di Virtus Segafredo-Venezia, Scariolo: “Stiamo seguendo il nostro cammino, ora puntiamo a chiudere bene questo torneo”

Pubblicato

il


Al termine del match tra Virtus Segafredo Bologna e Reyer Venezia, vinto dalle Vu Nere con il punteggio finale di 72-71, sono intervenuti il coach Sergio Scariolo e Kevin Hervey, mvp del match.

Scariolo

“È stata una partita interessante che ha visto sia cose belle che cose meno belle. Abbiamo affrontato una grande squadra che gioca a memoria e vanta tanti anni di lavoro alle spalle. Siamo ancora lontani dal poter pensare di lottare contro alcune complicazioni, ora è importante capire che non possiamo forzare troppo il minutaggio dei veterani ma bisogna essere logici e seguire le indicazioni che ci danno. Il cammino è quello, guardiamo avanti e puntiamo a chiudere questo bel torneo con la voglia di vincere. In generale l’atteggiamento difensivo è corretto e questo è importante. Stiamo cercando di dare modo a tutti di entrare nelle rotazioni e prendere confidenza senza prendere alcun rischio in modo da capire su chi potremo contare in determinate partite. Adesso cerchiamo di finire bene domani e poi guarderemo al campionato”.

Hervey

“Sono venuto qui per giocare e vincere. Sono contento di poter giocare con Milos, è la prima volta per me. Ed ora siamo qui, in finale di Supercoppa. Vogliamo vincere. Non sento la pressione perchè ce la possiamo giocare”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *