Seguici su

Basket

Il pre partita di Lucca-Virtus

Pubblicato

il

Bianca Costantini


Chiamata ad una nuova impresa, la Virtus di coach Lino Lardo sarà impegnata domani sera a domicilio di Lucca, diretta concorrente delle bianconere per le prime posizioni della classifica.

 

Alla vigilia della sfida di domani delle 19 ha parlato l’allenatore bianconero, facendo il punto sull’impegno delle sue ragazze:

 

Siamo di nuovo alla vigilia di una trasferta importante, 6 delle ultime 7 gare sono state giocate fuori dalle mura amiche, inframezzate solo dal derby casalingo con Faenza. Queste ragazze, oltre alle vittore, stanno dimostrando molta serietà, dedizione e attaccamento alla squadra, anche in condizioni di difficoltà hanno sempre tirato fuori ottime prestazioni. E’ una gara che impegnerà molto perchè Lucca, come dicono tutti, è la vera sorpresa del Campionato, sta giocando un’ottima pallacanestro, aggressiva, piacevole e vincente. Anche questa volta dovremo superarci ma onore a queste ragazze, che stanno dimostrando una grande mentalità in un Campionato tosto, dove ogni partita deve essere giocata al massimo, anche quando eravamo incomplete abbiamo sempre sopperito propondendo una buona pallacanestro. Iniziano le partite decisive per la griglia playoff, la Coppa Italia a fine mese, insomma abbiamo tanti obiettivi da raggiungere e con questa mentalità siamo fiduciosi e consapevoli che dovremo passare altre prove di maturità come deve essere la sfida di domani con Lucca”.

 

Fonte: Virtus Segafredo Bologna

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv