Seguici su

Basket

Il prepartita di Virtus-San Martino di Lupari

Pubblicato

il

Virtus Segafredo Bologna


Vigilia di campionato per la Virtus Segafredo Bologna, che ritrova il proprio pubblico dopo l’ultimo atto dei playoff della scorsa stagione nella serata di domani. Ospite delle emiliane, il Fila San Martino di Lupari dell’ex Lorenzo Serventi, che affronterà le bianconere sotto i riflettori del Paladozza, palla a due alle 20:30.

Forte dei due punti conquistati domenica ai danni di Crema, Bologna vuole allungare la striscia positiva di risultati con una vittoria nell’impegno che la attende domani sera, sui cui Giampiero Ticchi si è espresso cosí:

Domani avremo la seconda partita in campionato, che viene dopo una settimana in Sardegna. Ci troviamo un po’ in difficoltà per via di qualche acciacco e fronteggeremo una squadra allenata da Lorenzo Serventi, di cui sappiamo benissimo il valore. E’ un ottimo allenatore perché riesce a dare alle sue squadre tanta energia e tanta intensità per cui dovremo aspettarci una partita sicuramente molto tosta. Noi dovremo essere bravi a giocare la nostra pallacanestro senza farci condizionare dalla loro aggressività: non concederemo loro la possibilità di dettare le regole, ma cercheremo di avere le redini del match. Abbiamo lavorato tantissimo sul gioco, soprattutto in fase difensiva perché settimana scorsa abbiamo concesso troppi rimbalzi in difesa e questo non deve succedere”.

 

Fonte delle dichiarazioni: Virtus Segafredo Bologna

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *