BasketVirtus Bologna
Ivanovic: «Dovremo dimostrare che non siamo una buona squadra solo in casa ma ovunque»
La Virtus Bologna, dopo aver ritrovato la vittoria contro l’Efes in Eurolega vola dritta verso Barcellona. I ragazzi di coach Ivanovic affronteranno domani sera i catalani sul parquet del Palau Blaugrana. Momento particolare per Shengelia e compagni che viaggiano con sei vittorie e quattro sconfitte in ambito europeo ma per via dei scarsi risultati in Liga hanno visto l’esonero di Coach Penarroya.
Le parole di Ivanovic e Niang alla vigilia di Barcellona – Virtus Bologna
Dusko Ivanovic: «Il Barcellona è una delle squadre più forti d’Europa. Il cambio d’allenatore che hanno appena affrontato darà sicuramente alla squadra la forza per una reazione positiva, con un cambio di mentalità da parte dei giocatori che vorranno dimostrare in campo il loro valore e il fatto che sanno giocare al meglio. Penso che dovremo essere pronti al grande livello di energia che porteranno in campo. Da parte nostra noi dovremo dimostrare che non siamo una buona squadra solo in casa, ma che lo possiamo essere ovunque».
Niang (©Virtus Bologna)
Saliou Niang: «Non sarà una partita facile, anche perché non abbiamo avuto molto tempo per prepararla al meglio. Abbiamo però fatto il massimo ed è questo l’importante. Ci aspetta il Barcellona che è una delle migliori squadre in Eurolega e che ha giocatori di altissimo livello. Siamo molto carichi dopo la bella vittoria contro l’Efes e questa sarà la molla per dare il massimo anche domani».
Informazioni sulla gara
FC Barcelona vs Virtus Bologna, venerdì 14 novembre ore 20.30 – Palau Blaugrana (Barcellona).
ARBITRI: Borys Ryzhyk, Sergio Silva, Amit Balak.
Rientra tra i disponibili Abramo Canka.
DIRETTA: Sky Sport Arena e Nettuno Bologna Uno
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
