BasketVirtus Bologna
Ivanovic: «Grazie alla nostra difesa abbiamo raggiunto la vittoria»
Vince ancora la Virtus Segafredo Bologna che fa sua Gara-2 con il punteggio di 75-65, i ragazzi di Ivanovic portano così la serie a Brescia con due match point scudetto a disposizione.
Una gara giocata da Virtus, che difende lotta, subisce anche le mani addosso dei lombardi ma le sa gestire al meglio. I migliori in campo per le V Nere sono Shengelia con 15 punti, 8 assist e 7 rimbalzi ma anche Hackett, Taylor, Pajola. Non sbaglia quasi niente la formazione felsinea in questo sabato sera bianconero.
Ivanovic nel post partita di Virtus Bologna – Brescia
«Penso che in questa partita tutte e due le squadre abbiano iniziato bene in attacco, poi grazie alla nostra difesa abbiamo raggiunto la vittoria. In attacco abbiamo avuto pazienza, creandoci buoni tiri; i rimbalzi in attacco sono stati un’altra chiave fondamentale. Brescia è una delle migliori squadre in attacco in questo campionato, hanno tanto talento e tanti tiratori, con Ivanovic e Della Valle che giocano bene il pick and roll e Bilan che passa la palla quasi come una guardia. La nostra difesa è stata fondamentale».
La serie si sposta ora in terra lombarda dove la Virtus Bologna di Ivanovic giocherà martedì alle ore 20:30 sul parquet del PalaLeonessa A2A. Una sfida ancora delicata, a livello mentale, fisico e di concentrazione. Si attendono novità sulla possibilità di rivedere Clyburn in campo mentre rimangono vicine allo zero quelle di rivedere Polonara. Per Brescia Ndour dovrebbe rimanere il grande assente.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
