BasketVirtus Bologna
La Virtus Bologna in campo domani a Lucca, dove e come vedere le gare del torneo
Tutte le informazioni sul torneo di Lucca che vedrà impegnata la Virtus Bologna nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 settembre
Archiviata la prima amichevole stagionale contro la Scaligera Verona, la Virtus Bologna scenderà in campo domani nella decima edizione del Torneo Lovari di Lucca. Una due giorni di pallacanestro che vedrà affrontarsi nomi importanti della pallacanestro italiana ed europea. Per i bianconeri un altro step di avvicinamento a quella che sarà una stagione regolare da oltre settanta gare alla quale sarà fondamentale arrivare con una preparazione impeccabile al via.
Il torneo
Il Trofeo Carlo Lovari celebra il suo decimo anniversario con una edizione di altissimo livello! Il 6 e 7 settembre 2025, a Lucca, scenderanno in campo la Virtus Bologna, attuale Campione d’Italia, il blasonato Partizan Belgrado, protagonista in Eurolega, la solida Napoli Basket e la Libertas Livorno, realtà storica e orgoglio della Toscana. Due giorni di grande basket, emozioni e spettacolo in una cornice unica: non perdere l’occasione di vivere da vicino il meglio del basket italiano ed europeo.
Torneo Lovari Lucca
Come e dove vedere le gare
Ci saranno due modalità differenti per l’accesso allo streaming delle gare. Uno per le gare che vedranno in campo il Partizan e un’altro per le restanti due partite.
- YouTube: sul canale Amici della Pallacanestro Lucca la semifinale tra Libertas Livorno e Virtus Bologna in programma sabato 6 settembre alle ore 21. Per quanto concerno il giorno delle finali (domenica 7 settembre) sul canale sopracitato verrà trasmessa la gara a cui non prenderà parte la squadra serba.
https://www.youtube.com/@amicidellapallacanestroluc820
- Part+: lo streaming ufficiale del Partizan Belgrado. Qui verrà trasmessa Napoli Basket – Partizan del 6 settembre alle ore 18:30 e la gara di domenica che vedrà impegnati i bianconeri di Belgrado. Il servizio è a pagamento ma fino al 22 settembre si può usufruire della prova gratuita.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
