Seguici su

Basket

La Virtus Segafredo è la prima squadra matematicamente qualificata alle Final Eight 2023

Pubblicato

il

Foto Virtus Pallacanestro

La Virtus Segafredo Bologna è la prima squadra qualificata alla Frecciarossa Final Eight di Coppa Italia. La tradizionale manifestazione che assegna il secondo trofeo nazionale si svolgerà al PalaAlpitour di Torino dal 15 al 19 febbraio 2023.

Come di consueto, alla Coppa Italia si qualificano le squadre che hanno chiuso il giorne d’andata del Campionato di Serie A nei primi otto posti della classifica e, per la terza volta nella storia, dopo le edizioni del 2011 e 2012, l’evento si giocherà nel capoluogo piemontese.

Il programma prevede che i quarti di finale si giochino mercoledi 15 giovedì 16 febbraio 2023, le semifinali sabato 18 febbraio 2023 e la finalissima domenica 19 febbraio 2023. 

Di seguito il comunicato di LBA:

Con quattro turni ancora da disputare prima della chiusura del girone d’andata, la Virtus Segafredo Bologna è la prima squadra matematicamente qualificata alla Frecciarossa Final Eight 2023 di Torino, avendo 10 punti di vantaggio su Sassari e Brescia le prime due squadre momentaneamente fuori dai primi otto posti della classifica.

L’EA7 Emporio Armani Milano e la Bertram Yachts Tortona sono le altre squadre più vicine alla qualificazione ma non vi è ancora la certezza matematica.

Qui si possono acquistare i biglietti per assistere all’evento

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv