Seguici su

Basket

La Virtus Segafredo festeggia la Festa della Repubblica

Pubblicato

il

Foto Virtus Pallacanestro

Oggi, 2 giugno 2020, si festeggia il 74esimo anniversario della nascita della Repubblica Italiana. Il 2 giugno del 1946, infatti, milioni di italiani furono chiamati alle urne per decidere il futuro del Paese che, da poco, era uscito dalla Seconda guerra mondiale; alla fine, con uno scarto di quasi due milioni di voti, vinse la Repubblica. In questo giorno speciale, quindi, anche la Virtus Segafredo Bologna, in collaborazione con HIDRA Service, ha deciso di illuminare la propria sede con i colori della bandiera italiana fino a martedì 9 giugno per esprimere la vicinanza ai suoi tifosi e all’Italia intera che ha sofferto e non poco in questi ultimi mesi a causa dell’emergenza sanitaria. Di seguito il comunicato:

Virtus Segafredo Bologna, in collaborazione con HIDRA Service, ha deciso di festeggiare al meglio questa importantissima giornata celebrativa nazionale.

A partire da questa sera e fino a martedì 9 giugno, Casa Virtus Alfasigma verrà illuminata con i colori della bandiera italiana.

Buona festa della Repubblica a tutti!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv