Seguici su

BasketVirtus Bologna

Virtus da applausi, Pajola decisivo nel finale: «Grande lavoro di squadra»

Le parole di Alessandro Pajola nel post-partita di ASVEL – Virtus Bologna

Pubblicato

il

Foto Virtus Segafredo

La Virtus Bologna ha chiuso una settimana perfetta in Eurolega grazie alla solidità, al carattere e — soprattutto — alla personalità di Alessandro Pajola, protagonista assoluto nella vittoria in trasferta contro l’ASVEL. Il playmaker bianconero ha firmato una prestazione di altissimo livello, culminata con una tripla da otto metri nel finale di gara che ha spianato la strada verso il successo delle V Nere per 90-83.

Per lui una partita completa: 14 punti, 1 rimbalzo, 2 palle recuperate e 4 assist, ma soprattutto tanta leadership e presenza nei momenti più caldi. Pajola ha guidato la Virtus con lucidità e grinta, incarnando lo spirito della squadra di coach Dusko Ivanovic, capace di imporsi anche lontano dal PalaDozza contro un’avversaria fisica e determinata come l’ASVEL.

LE PAROLE DI PAJOLA.

A fine partita, ai microfoni di Sky Sport, Pajola ha commentato così la prestazione della squadra e il proprio contributo decisivo:

«Grande settimana, soprattutto questa vittoria in trasferta. Avevamo vinto due partite in casa, ci mancava quella lontano da casa. Siamo stati concentrati per 40 minuti. È stata una partita tosta, abbiamo giocato duro contro una squadra non semplice da affrontare come l’ASVEL. Edwards ha fatto una grande partita, ma anche gli altri tiratori hanno contribuito. Grande lavoro di squadra, ma Carsen è speciale».

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *