Seguici su

Basket

Baskonia-Virtus: Le dichiarazioni di coach Banchi e Shengelia

Andrà in scena domani la sfida tra Baskonia e Virtus, in merito alla quale si sono espressi coach Luca Banchi e Tornike Shengelia

Pubblicato

il

Luca Banchi in panchina
Coach Banchi (© Virtus Pallacanestro)

Dopo la bellissima vittoria ottenuta sul parquet dell’Anadolu Efes, la Virtus Segafredo Bologna giocherà domani a Vitoria-Gasteiz lo spareggio con Baskonia. La vincente tra le due formazioni si guadagnerà l’accesso ai playoff da ottava, andando così ad incontrare il Real Madrid già dal prossimo martedì in Gara-1. Ad un’ora dalla partenza del volo per i paesi baschi, sono state rese note le dichiarazioni di coach Banchi e Shengelia.

Le dichiarazioni

Banchi: «Aver guadagnato l’opportunità di giocare il secondo atto del Play-in Tournament di EuroLeague, ci dà la carica per replicare una prestazione di grande intensità e continuità, per far fronte all’enorme talento realizzativo del Baskonia e la loro volontà di riscatto dopo la sconfitta di Belgrado. Lotteremo uniti per offrire un’altra prestazione di spessore, che possa schiuderci le porte alla partecipazione dei Play-off. Gestione del ritmo, consistenza difensiva, lotta al rimbalzo e disciplina saranno le chiavi per ben interpretare un match di tale valenza per entrambe le squadre.» 

Shengelia: «Sappiamo cosa significa questa partita per noi. Se vogliamo arrivare ai playoff questa è una gara che dobbiamo vincere e vale lo stesso per il Baskonia. Sarà una partita combattuta ma penso che siamo pronti e lo abbiamo dimostrato contro l Efes. Questo ovviamente non significa nulla se non confermeremo la nostra identità anche domani. Quindi dovremo scendere in campo, fare del nostro meglio e tornare a casa con una vittoria.»

Informazioni sulla gara

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *