Seguici su

Basket

Le parole di coach Banchi alla vigilia di Gara-1 contro Venezia

Le parole di coach Luca Banchi a poche ore dall’inizio della serie contro la Reyer Venezia

Pubblicato

il

Olimpia - Virtus Banchi
Luca Banchi (©Virtus Pallcanestro)

Messa in archivio la serie con Tortona la Virtus Segafredo Bologna si proietta alle semifinali in programma da domani sera contro la Reyer Venezia. Entrambe le compagini hanno dovuto affrontare ben cinque gare per approdare alle semifinali ed ora si ritrovano faccia a faccia per conquistare un posto in finale.

Le parole di coach Banchi

Luca Banchi: «Affrontiamo questa serie di semifinale contro Venezia con il compito di produrre gare dall’alto contenuto tecnico ed agonistico. La Reyer ha saputo conquistare la serie precedente grazie ad un basket che esalta le loro grandi individualità ed un collettivo capace di competere ad ogni livello, valori espressi durante l’intera stagione che li ha visti costantemente ai vertici della classifica. Abbiamo utilizzato il poco tempo trascorso dall’ultima gara per raccogliere energie ed idee con la volontà di canalizzare i nostri sforzi in un duello che si preannuncia combattuto ed equilibrato».

Le informazioni sul match

Virtus Segafredo Bologna vs Umana Reyer Venezia. Palla a due domani, venerdì 24 maggio, ore 20.45 Virtus Segafredo Arena.

Diretta: Eurosport, DMAX, DAZN e Nettuno Bologna Uno.

Indisponibili: Iffe Lundberg e Devontae Cacok.

Biglietti disponibili qui. La biglietteria di P.zza della Costituzione sarà aperta domani, venerdì 24 maggio, dalle ore 18.45.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *