Seguici su

Basket

Le parole di Sasha Djordjevic e Kyle Weems nel post-partita di Darussafaka-Virtus Segafredo

Pubblicato

il

La Virtus Segafredo conquista una vittoria importantissima contro il Darussafaka e, grazie al secondo posto nel girone conquistato, accede ai quarti di finale di EuroCup dove affronterà Monaco, squadra già incontrata e battuta nella prima fase della manifestazione. Significative per la vittoria contro il Darussafaka sono state le prestazioni di Teodosic, autore di 21 punti e 5 assist e Ricci, autore di 17 punti. Di seguito le parole di coach Sasha Djordjevic al termine del match:

“La vittoria di oggi è molto importante. Siamo entrati in campo con la giusta concentrazione e abbiamo mosso bene il pallone. Nei primi due quarti abbiamo sofferto un po’ a rimbalzo e subito qualche canestro in transizione di troppo. Siamo entrati molli nel terzo periodo concedendo loro di rientrare ma siamo stati bravi a reggere difensivamente e a sfruttare la buona percentuale al tiro per contenere la loro rimonta. Sarò onesto ma giocare qui a Belgrado senza pubblico è stato un piccolo vantaggio per noi ma non va dimenticato che la salute è più importante di tutto. Bisogna capire la serietà del problema che riguarda non solo l’Italia ma il mondo intero e bisogna essere grati ai giocatori che per giocare oggi hanno preso l’aereo mettendo a rischio la loro carriera e la loro vita”.

Queste, invece, le parole di Kyle Weems:

È stata una partita assurda perchè si è giocata senza tifosi. Sono orgoglioso di come abbiamo giocato, volevamo vincere e lo abbiamo fatto”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *