Seguici su

BasketVirtus Bologna

Morgan: «Abbiamo i migliori tifosi in Europa. Avevamo bisogno dell’energia che ci trasmettono»

Pubblicato

il

Morgan Virtus Bologna Reggiana
Matt Morgan (©Virtus Pallacanestro)

La Virtus Bologna prosegue il suo ottimo cammino in LBA mettendo a segno la vittoria contro Reggio Emilia al ritorno sul parquet del PalaDozza. Un successo sofferto ma fortemente voluto con un finale in volata che ha visto tra i protagonisti un Matt Morgan freddo dalla lunetta e in generale miglior realizzatore della gara con 21 punti a segno. 

L’assenza di Edwards tra i 12 ha visto l’ex London Lions ancor più responsabilizzato del solito con ben 27 minuti in campo, ai quali ha risposto con canestri importanti e una prestazione da MVP. Per il numero 30 bianconero un avvio di stagione da protagonista ancora confermato sul parquet del PalaDozza.

Virtus Bologna Dinamo Sassari

©Virtus Bologna

Le parole di Morgan al termine di Virtus Bologna – Reggiana

«La chiave per vincere questa gara è stata rimanere uniti, abbiamo giocato in maniera dura per quaranta minuti. Abbiamo sofferto inizialmente sugli isolamenti e abbiamo sbagliato qualche canestro che solitamente mandiamo dentro, ma questo è il basket: dovevamo giocare in difesa e questo è ciò che abbiamo fatto.»

Dopo cinque trasferte il ritorno in casa: «Lo dico sempre, amo questo campo, abbiamo i migliori tifosi in Europa. Avevamo bisogno dell’energia che ci trasmettono».

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *