Seguici su

Basket

Mercato Virtus – Per il dopo Lundberg piace Jordan Loyd

La stagione estiva della Virtus Bologna al via, si cerca il dopo Lundberg

Pubblicato

il

Mercato Virtus Jordan Loyd
Jordan Loyd (©Euroleague)

Inizia ufficialmente la stagione del mercato anche per la Virtus Segafredo Bologna, le ultime settimane sono state decisive per delineare il budget dei bianconeri e per definire ufficialmente la presenza in Eurolega. Ora però, con diversi contratti in scadenza e la situazione Shengelia da chiarire iniziano ad esserci i primi interessamenti per formare il nuovo roster e spunta il nome di Jordan Loyd.

Mercato Virtus, opzione Jordan Loyd

In uscita da Montecarlo, dove è stato rinnovato Mike James ed è arrivato alla base Nick Calathes, ci sarebbe Jordon Loyd. Guardia statunitense di 193cm classe 1993. Grande talento nella costruzione del tiro dal palleggio ed esperienza di alta Eurolega, quello che servirebbe alle V Nere per sostituire un giocatore come Iffe Lundberg.

Il nativo di Atlanta ha già disputato cinque stagioni in Eurolega tra: Valencia, Stella Rossa, Zenit e i due anni al Monacò. Per lui 13.2 punti e 2.9 assist di media. Secondo quanto riportato stamattina dal Corriere di Bologna il futuro del campione Nba in maglia Raptors nel 2019 potrebbe essere sotto le due torri.

L’interesse sul giocatore in uscita dal principato però sarebbe presente anche da parte di altre squadre, sarà quindi una situazione da monitorare, il profilo però risulta essere di primo livello.

Fonte: Il Corriere di Bologna 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv