Seguici su

BasketVirtus Bologna

Mercato Virtus – Smailagic a Bologna per le visite mediche

Pubblicato

il

Smailagic

È il nome caldo in questi giorni d mercato per la Virtus Bologna, Alen Smailagic sarà a breve bianconero. L’ormai ex Zalgiris Kaunas è già a Bologna dove sta svolgendo le visite mediche presso l’Isokinetic.

Smailagic è il terzo colpo di mercato per la Virtus Bologna

Nato a Belgrado nel 2000 Alen Smailagic ha militato nei Golden State Warriors oltreoceano mentre in Eurolega ha vestito le maglie di Partizan Belgrado e Zalgiris Kaunas.
La nuova tappa dell’ala/centro sarà ora la Virtus Bologna, il serbo svolgerà tra oggi e domani le visite mediche del caso per poi diventare ufficialmente il terzo colpo di mercato bianconero dopo Vildoza e Alston.
Un profilo scelto e voluto da Coach Ivanovic che potrà occupare sia lo spot di quattro che quello di numero cinque. Da capire però come verrà “catalogato” nei dichiarati tre profili per ruolo che Paolo Ronci vuole regalare al suo tecnico. Se fosse inserito nel ruolo di ala grande il reparto verrebbe così completato vista la presenza a roster di Alston e Akele.

Altri profili per il mercato bianconero

Intanto rimane forte l’interesse per Gabriele Procida per il quale si attende ormai solo l’ufficialità da qualche giorno a questa parte. Interesse anche per Jaylen Hands, il play/guardia che ha chiuso la stagione con Varese da miglior realizzatore della Lba.
Tanti invece i nomi per il ruolo di centro per il quale ci viene smentito l’interesse della società felsinea nei confronti del veterano Sertac Sanli.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *