Seguici su

Basket

Napoli – Reggio Emilia: le dichiarazioni dei coach nel post-partita

Pubblicato

il


La GeVi Napoli ha vinto al supplementare contro la Pallacanestro Reggiana conquistando il pass per la finalissima in programma domani, ore 18, che la vedrà affrontare l’Olimpia Milano. Di seguito le dichiarazioni dei due allenatori.

Milicic

“E’ stata una partita dura, una battaglia. Abbiamo giocato bene in attacco ma lo abbiamo fatto in difesa, soprattutto nel secondo tempo. Abbiamo giocato in maniera intelligente nel finale e per questo faccio i complimenti ai miei giocatori. Per vincere una sfida così importante in overtime abbiamo lottato, è una grande vittoria. Riportare dopo vent’anni Napoli a giocare una finale di Coppa è una grande emozione”.

Priftis

“Voglio congratularmi con Napoli e fare loro un in bocca al lupo per domani. Parlando di noi, sono orgoglioso di quanto abbiamo fatto in questo Torneo, entrambe le squadre meritavano di andare in finale. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, non mi piace che siano tristi oggi. Avevamo la partita nelle nostre mani ma per colpa della stanchezza l’abbiamo lasciata scappare. Le rotazioni accorciate, poi, ci hanno obbligato a forzare il minutaggio di alcuni giocatori come Atkins e questo non ci ha aiutato. Adesso abbiamo qualche giorno per riposare e poi dobbiamo tornare in pista per affrontare l’ultima parte della stagione”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *