Seguici su

BasketVirtus Bologna

Pajola: «Ancora non è finita, abbiamo fatto due vittorie ma ne manca ancora una»

Le dichiarazioni di Alessandro Pajola nel post partita della sua 500esima presenza in maglia Virtus Bologna

Pubblicato

il

Pajola Virtus Bologna Brescia
Alessandro Pajola (©Virtus Pallacanestro)

Nella giornata delle 500 presenze in maglia Virtus Bologna per Alessandro Pajola arriva la vittoria in Gara-2 delle finali scudetto contro Brescia. Una gara che la V Nera affronta con quelle che sono le sue armi principali: difesa, carattere e fisicità. La serie si sposta ora a Brescia dove la Germani proverà ad allungare la serie e la Virtus Bologna dovrà farsi trovare pronta in quello che sarà un ambiente da win or go home. 

Per Pajola un’altra partita da protagonista difensivo dove si è alternato con Taylor e Hackett su Ivanovic e Della Valle. I due chiudono rispettivamente con 12 e 3 punti. Il numero 6 bianconero si è dimostrato però un fattore anche in attacco con i suoi 11 punti frutto di un 3/6 dall’arco arrivato nei momenti cruciali di gara. Da sottolineare anche la presenza a rimbalzo (6) oltre a svariati tap-out.

Alessandro Pajola (©Virtus Pallacanestro)

Alessandro Pajola (©Virtus Pallacanestro)

Le parole di Alessandro Pajola nel post Virtus Bologna – Brescia

«Quello che conta è la vittoria, una vittoria di squadra. Siamo stati più bravi in difesa rispetto alla prima partita, abbiamo concesso solo 65 punti e dobbiamo ripartire da qua». 

Sempre stato uno dei migliori difensori e ora anche tiratore da tre: 

«Cerco di sfruttare quello che mi lascia la difesa avversaria, magari sono più concentrarti su qualche mio compagno di squadra e io ho la possibilità di essere libero da fuori e cerco di sfruttarla».

Troppo profilo basso: 

«Ancora non è finita, abbiamo fatto due vittorie ma ne manca ancora una. Dobbiamo tenere il profilo basso e andare là dove ci aspetta una partita difficilissima». 

Fonte dichiarazioni: Eurosport

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *