Seguici su

BasketVirtus Bologna

Pajola: «Una battaglia vera, decisive le giocate dei nostri campioni per portarla a casa»

Il playmaker della Virtus Bologna ha parlato ai microfoni di Dazn subito dopo la vittoria in Gara-5, dove ha sottolineato l’importanza dei senatori virtussini

Pubblicato

il

Virtus Bologna Pajola
Alessandro Pajola (©Virtus Pallacanestro)

Semifinale raggiunta, non senza patemi dalla Virtus Segafredo Bologna, che nella serie contro Venezia ha visto un Alessandro Pajola in formatto tiratore dall’arco. Il playmaker anconetano ha chiuso i quarti di finale con un incredibile 13/18 dall’arco, dimostrandosi inaspettatamente il più affidabile dei bianconeri dal perimetro. 

Anche nella cruciale gara-5 vinta ieri sera per 86-84 il numero 6 ha chiuso con 4/6 dall’arco per un totale di 12 punti realizzati. Il suo apporto rimane chiave a livello tecnico e di leadership in campo e con questa affidabilità dal perimetro le carte a disposizione sono molte di più anche in ottica semifinale contro Olimpia Milano. 

Le dichiarazioni di Pajola a fine gara

Il playmaker della Virtus Bologna e della nazionale italiana è stato intervistato al termine del match ai microfoni di Dazn, dove ha descritto le emozioni di una gara intensa e le fasi cruciali del match ribaltato nei minuti finali.

«Una battaglia vera, abbiamo affrontato una squadra fortissima, fortissima fisicamente e tatticamente, sono stati bravissimi. Noi siamo stati un pizzico più bravi fino alla fine, non abbiamo mollato sotto di sette a cinque minuti dalla fine, abbiamo continuao a giocare. Qualche giocata decisiva dei nostri nostri campioni e l’abbiamo portata a casa».

Su Hackett e Shengelia: «Sappiamo cosa sono: due leader incredibili, giocatori fantastici e due persone ancora migliori. Ci aggrappiamo a loro nei momenti di difficoltà e ci hanno trascinato nei momenti più difficili e quindi sappiamo che quando siamo nelle loro mani siamo in buone mani».

Fonte dichiarazioni: Dazn

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *