BasketVirtus Bologna
PalaDozza verso il soldout per l’esordio stagionale con il Real Madrid
Sale la voglia di Virtus che scenderà in campo al PalaDozza tra esattamente una settimana nella prima stagionale in Eurolega
Si è conclusa con la vittoria ai danni della Bertram Tortona la preseason della Virtus Bologna, che si avvicina al primo appuntamento ufficiale della stagione. Questo sabato andrà in scena la semifinale di Supercoppa contro Milano al Forum. Dopo il fine settimana targato LBA le V Nere si butteranno a capofitto nell’intensa stagione d’Eurolega.
La gara d’esordio per la Virtus Bologna
La prima partita della stagione 2025/26 di Eurolega la Virtus Bologna la giocherà tra le mura amiche del PalaDozza dove arriverà il Real Madrid. Una sfida non certo banale quella di martedì 30 settembre alle ore 20:45, il blasone dei blancos sarà accompagnato anche dalla presenza del grande ex Sergio Scariolo. Tra le fila dei madrileni anche Gabriele Procida, vicinissimo ai bianconeri durante quest’estate.
Matt Morgan (©Virtus Bologna)
Il PalaDozza, dopo un’anno di Unipol Forum sarà nuovamente la casa dei felsinei per i primi mesi di stagione prima del trasferimento alla Virtus Arena. La bolgia di Piazza Azzarita sta ormai per essere dichiarata Sold Out quando manca ancora una settimana alla gara.
Ultimi biglietti disponibili
La Virtus Bologna ha annunciato la vendita degli ultimi 250 biglietti disponibili per la gara contro i Blancos. Per l’esordio stagionale della nuova formazione guidata da Dusko Ivanovic ci si può attendere quindi un’atmosfera incandescente.
Dal ritorno in Eurolega delle V Nere i bianconeri sono riusciti a battere il Real solo nel primissimo incontro dell’ottobre 2022 gioco a Madrid. Da lì in poi cinque sconfitte in fila per i felsinei tra casa e fuori, all’esordio stagionale una grande occasione per ritrovare una vittoria che contro i madrileni manca ormai da troppo tempo.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
