Seguici su

Basket

Piacenza-Tramec Cento, Mecacci: “Proveremo a dare tutto per ottenere la prima vittoria in questa seconda fase”

Pubblicato

il

Foto Benedetto XIV Cento

La Benedetto XIV Cento, ancora alle prese con un periodo complicato, si prepara a tornare in campo. La formazione biancorossa, infatti, domani alle ore 18.00 scenderà in campo a Piacenza per affrontare l’Assigeco con un unico obiettivo: provare a sbloccarsi conquistando, così, due punti che risulterebbero fondamentali per il prosieguo del cammino in campionato. Alla vigilia del match ha parlato il coach della Tramec, Matteo Mecacci:

“Le nostre condizioni sono pessime: conviviamo con diversi acciacchi, abbiamo accumulato molta stanchezza nelle ultime due sfide contro Trapani e Mantova, che ci hanno spremuto. Non è una giustificazione, anche le squadre hanno giocato lo stesso numero di partite in pochi giorni, ma il nostro stato di forma risente di questi due match. Noi dobbiamo cercare quindi di recuperare le energie e cercare di gestire i carichi di lavoro, per non sovraccaricare i nostri (in particolare Gasparin, che convive con problemi ad una spalla) cercando di preparare tatticamente il match di domenica. Anche Piacenza viene da due sconfitte, vorranno il riscatto giocando tra l’altro in casa loro: sarà una partita complicata, ma proveremo come sempre a dare tutto per ottenere la prima vittoria in questa seconda fase.”

Note – Per la Tramec Cento indisponibile Brandon Sherrod (stagione finita). Per quanto riguarda Tekele Cotton, si tratta di “game time decision”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *