Seguici su

Basket

Pozzecco: «Abass ci sarà, ha fatto un Eurolega e un campionato pazzeschi»

Il CT Azzurro Gianmarco Pozzecco ha dichiarato ai microfini di Sky la volontà di convocare Awudu Abass nella sua nazionale

Pubblicato

il

Abass in schiacciata

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il CT dell’Italbasket Gianmarco Pozzecco ha risposto ad alcune domande riguardanti il roster che rappresenterà l’Italia durante il preolimpico di questa estate. Dalle situazioni legate a Procida e Fontecchio a quelli che sono gli equilibri di un gruppo ormai storico. Il coach azzurro ha parlato anche del virtussino Awudu Abass, dichiarandone l’intenzione di volerlo inserire in questo gruppo azzurro che tra un mese si ritroverà a lavoro.

Le dichiarazioni di Pozzecco

Pozzecco: «Avendo poco tempo per allenare una squadra nazionale è normale mettere insieme una squadra è più facile assemblandola una volta e continuando più o meno con quella. Questo non vuol dire che a giugno non vedremo delle sorprese, anzi, ci saranno dei giocatori mai venuti in nazionale. Abass ci sarà, è un giocatore che conosco da quando è bimbo, faceva il camp a Cervia con Pillastrini e c’ero anche io. Quando ho preso la nazionale in mano era infortunato, ha fatto un Eurolega ed un campionato pazzeschi ed è giusto premiarlo».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv