Seguici su

Basket

Presentata la partnership tra la Fortitudo e FICO – 4 Apr

Pubblicato

il


È stata presentata questa mattina la partnership tra la Fortitudo e FICO Eataly World.

FICO dal 10 aprile sarà il nuovo campo da gioco delle squadre giovanili della Effe. Le squadre dall’Under 14 all’Under 20 si alleneranno sul campo da gioco della spiaggia Fantini Club, che sarà  appositamente allestita per l’occasione. L’appuntamento  con le giovanili si terrà in cinque giornate, mettendo in camp o le squadre a rotazione. Il 10 aprile la Under 16, il 17 aprile la Under 15, il 24 aprile la Under 20, il 27 aprile la Under 18, il 4 maggio la Under 14. Ad accompagnare e allenare i ragazzi, in alcuni appuntamenti, ci saranno anche i campioni della Fortitudo Pallacanestro. L’accordo prevede anche che i giovani atleti e le loro famiglie godano di particolari agevolazioni per fruire, nelle giornate di allenamento, dei servizi e dei ristoranti di FICO, mentre la Fortitudo promuoverà, durante le partite al Pala Dozza, le attività del parco dell’agroalimentare.

 

Siamo orgogliosi di essere qui – ha affermato Christian Pavani, presidente di Fortitudo Pallacanestro 103 Bologna – e di contribuire a far conoscere questa splendida struttura, che dà lustro alla nostra città”. Secondo Marco Carraretto, general Manager di Fortitudo Pallacanestro 103 Bologna “una buona alimentazione è fondamentale per consentire agli atleti le massime prestazioni, mentre la tavola, il buon cibo, lo sport sono forti elementi di aggregazione, importanti per l’Italia e per il mondo, che uniscono FICO e Fortitudo”. Mentre il capitano Stefano Mancinelli si è detto “orgoglioso di unire il nome della Fortitudo a quello di FICO”.

 

FICO Eataly World – ha sottolineato l’amministratore delegato Tiziana Primori – guarda al mondo ma vuole essere profondamente connesso con la città di Bologna, il mondo dell’associazionismo, dello sport e dei giovani, unendo educazione e divertimento. La collaborazione con Fortitudo è coerente con questo spirito e con la nostra missione di educazione al consumo, perché buon cibo e sport sono, insieme, gli elementi fondamentali di uno stile di vita sano. Ci auguriamo che queste giornate siano appassionanti e ricche di scoperte per i giovani giocatori della Fortitudo e le loro famiglie, e siano uno stimolo anche per tutti i visitatori del parco a conoscere e praticare questo splendido sport”.

 

Ufficio stampa Fortitudo

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *