Seguici su

Basket

Reggio Emilia-Virtus Segafredo, le parole di coach Djordjevic alla vigilia del match

Pubblicato

il

La Virtus Segafredo, reduce dalla vittoria in EuroCup contro il Buducnost che le ha consentito di staccare il ticket per i quarti di finale, si prepara ad affrontare una nuova sfida di campionato. Le Vu nere, infatti, scenderanno in campo alla Unipol Arena, palla a due alle ore 20.45, per affrontare Reggio Emilia. La squadra di coach Antimo Martino si presenta a questa partita dopo aver perso al PalaPentuassuglia contro l’Happy Casa Brindisi ma tutti in casa bianconera sanno che la Reggiana è una squadra da non sottovalutare visto che, nel girone di andata alla Segafredo Arena, la Virtus venne battuta proprio da Reggio per 77-67. Vincere domani, poi, è fondamentale per Teodosic e compagni che hanno bisogno di conquistare più punti possibili per rimanere in lotta per la seconda posizione della classifica. Di seguito le parole di coach Sale Djordjevic:

“Affrontiamo la terza trasferta consecutiva. Nonostante le assenze importanti vogliamo continuare il nostro percorso di crescita in una partita difficile e molto sentita come il derby dell’Emilia, con tanti ex dall’altra parte. Come sempre dovremo partire dalla difesa, cercando di fermare la loro circolazione di palla che all’andata ci mise in difficoltà. Rispetto ad un girone fa, Reggio si presenta con alcune modifiche, hanno aggiunto recentemente nomi importanti come Koponen e Sutton che sicuramente alzeranno il livello del gioco e aggiungeranno varie soluzioni tattiche”.

I convocati: Assenti gli infortunati Marco Belinelli, Alessandro Pajola e Stefan Nikolic che stanno seguendo i rispettivi programmi riabilitativi.

UNAHOTELS Reggio Emilia vs Virtus Segafredo Bologna, Unipol Arena, domenica 7 febbraio, ore 20.45. Diretta Rai Sport HD, Eurosport Player e Radio Nettuno Bologna Uno.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv