Seguici su

Basket

Scariolo: “C’è frustrazione ma la strada è ancora molto lunga”

Pubblicato

il

Foto Bianca Costantini


La Virtus Segafredo torna sconfitta da Atene. Le Vu Nere, battute dal Panathinaikos all’overtime, hanno provato fino alla fine a vincere ma qualche errore di troppo nei momenti decisivi del match ha permesso alla formazione di casa di imporsi. Di seguito le dichiarazioni post-partita di coach Sergio Scariolo:

“C’è un po’ di frustrazione dopo una partita del genere. La sfida era nelle nostre mani ma dobbiamo fare le congratulazioni all’avversario che ha lottato ed ha saputo tornare in partita ogni volta che siamo andati in vantaggio. Sfortunatamente durante i tempi regolamentari abbiamo commesso qualche errore pesante. Sono dispiaciuto per la difesa vista nel secondo e nel terzo quarto, dobbiamo accettare il risultato e guardare avanti visto che giochiamo di nuovo tra pochi giorni”.

“L’Eurolega è una competizione tosta, ogni partita è una guerra ed ogni squadra è preparata e ricca di talento e fisicità. Abbiamo fatto vedere dei miglioramenti ed ora dobbiamo imparare in fretta perché molti dei nostri giocatori non hanno mai giocato in questa manifestazione ma dobbiamo imparare dagli errori ed evitare di commetterli in futuro. Bisogna continuare a lottare, la strada è molto lunga”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv