Seguici su

Basket

Scariolo: “Con il Real Madrid è sempre una grande sfida, vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi.”

Pubblicato

il

Foto Virtus Pallacanestro


Domani alla Virtus Segafredo Arena arriverà uno dei club più blasonati d’Europa, il Real Madrid di Chus Mateo. Una delle ultime sfide di questa regular season di Eurolega, che, nonostante la Virtus affronterà con la consapevolezza di non fare quasi sicuramente i playoff, vorrà onorare nei migliore dei modi. Di seguito le dichiarazioni dei protagonisti bianconeri. 

Coach Scariolo alla vigilia della sfida con il Real“Affrontare il Real Madrid è sempre una grandissima sfida, nel panorama della pallacanestro europea sono una squadra di grandissima tradizione, con una struttura molto solida, un eccellente roster ed un eccellente coaching staff che ha lavorato per tanti anni raggiungendo grandi risultati. Hanno fisicità e taglia in moltissime posizioni e capacità nell’attaccare l’area in maniera diversa, con penetrazioni, andando in post basso, in transizione. Hanno eccellenti tiratori che possono anche creare spazi per i giocatori in area. Da parte nostra siamo motivati a tornare davanti ai nostri tifosi, per dare una buona immagine di noi stessi come abbiamo fatto nella maggior parte delle occasioni in Eurolega e per far sì che escano da palazzo orgogliosi dello sforzo che hanno fatto i loro giocatori.”

Kyle Weems“Ovviamente sappiamo dell’importanza della partita per provare a continuare la corsa verso i playoff. Dobbiamo approcciare bene la partita, con estrema concentrazione, combattendo e giocando insieme per 40 minuti. Sappiamo che il Real Madrid è al top in Eurolega con merito, è un club di tradizione e storia. Vogliamo mostrare il meglio di noi davanti ai nostri tifosi.” 

Virtus Segafredo Bologna vs Real Madrid. Palla a due domani, venerdì 24 marzo, ore 19.00 Segafredo Arena (Bologna).

Diretta: Sky Sport, Eleven Sport, EUROLEAGUE.TV e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: TOMISLAV HORDOV, UROS NIKOLIC, SEFFI SHEMMESH.

Rientra tra i giocatori convocabili Semi Ojeleye. Out Isaia Cordinier, Milos Teodosic ed Alessandro Pajola. 

Biglietti disponibili online qui. Biglietteria in Piazza della Costituzione dalle ore 17.00 di domani, venerdì 24 marzo.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv