Seguici su

Basket

Scariolo: “Contenti della partita giocata, ora ci prepariamo per Gara-7”

Pubblicato

il


La Virtus Segafredo Bologna vince Gara-6 e porta la serie a Gara-7. Le Vu Nere, grazie ad un’ottima prestazione di squadra, hanno avuto la meglio sull’avversario che ha provato a tenere il ritmo della Segafredo, crollando nel quarto ed ultimo periodo. Queste le dichiarazioni post-partita di coach Sergio Scariolo:

“Voglio solo ringraziare i nostri tifosi. E’ l’ultima partita in casa, è stata una grande stagione ed hanno accompagnato una squadra che li ha resi orgogliosi. Nonostante le difficoltà, ritrovata la salute, è tornata ad esserci maggiore competitività. Siamo contenti della partita giocata, abbiamo giocato di squadra, condividendo bene il pallone in attacco e difendendo con energia in difesa. Ora ci riposeremo un po’ e prepareremo la prossima sfida”.

“Di Cordinier posso dire solo cose belle. Sta crescendo e sta acquisendo maggiori capacità sia in attacco che in difesa. Ha margini di miglioramento e sono felice che possa avere maggiore riconoscimento, dopo i quasi quattro mesi di stop. E’ rientrato con un ottimo atteggiamento. Su Kyle, se fosse stata l’ultima partita, posso dire di essere onorato di aver allenato questa persona che rimarrà in un gruppo ristretto di persone capaci di esprimere leadership ed attaccamento. Non gioca da due mesi ma ha sempre il body language corretto, è una persona di grande classe”.

“Riguarderemo la partita di oggi, cercheremo di prevedere le mosse dell’avversario con l’obiettivo di arrivare con maggiore tranquillità. Vogliamo competere con grande orgoglio, come fatto fino ad ora”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *