Seguici su

Basket

Scariolo: “Dobbiamo tenere duro in attesa di recuperare la nostra piena efficienza e salute”

Pubblicato

il

Foto Virtus Pallacanestro


Si chiuderà domani la stagione europea della Virtus Segafredo Bologna che affronterà alle 20:45 l’Olimpia Milano alla Virtus Segafredo Arena. Un momento complicato per le Vu Nere che cercheranno di chiudere nel migliore dei modi la stagione del ritorno in Eurolega, di seguito le parole dei protagonisti bianconeri. 

Coach Scariolo: “Milano ha recuperato la quasi totalità del suo organico, ha una grande profondità, talento ed esperienza e i risultati sono arrivati dopo una stagione con molti infortuni. Con il recupero soprattutto di giocatori fondamentali hanno trovato una continuità di gioco e di risultati, grazie sicuramente ad una migliorata efficienza al tiro da tre punti e una grande solidità difensiva. Da parte nostra dobbiamo continuare a tenere duro, in attesa di recuperare anche noi la nostra piena efficienza e salute. Dovremo avere cura dei rimbalzi difensivi, limitare le palle perse ed avere una migliore selezione di tiri, cercando di trovare l’uomo libero e giocare con altruismo, sacrificandoci in difesa, indipendentemente da quali saranno i cinque giocatori in campo, fino alla fine dei 24 secondi del possesso perché Milano è paziente e riesce spesso a trovare buoni tiri negli ultimi secondi.”

 Toko Shengelia: “Sappiamo chi avremo di fronte domani, una squadra tosta, una squadra che è al top della sua forma e sta giocando un grande basket in questo momento. Una partita che ai fini della classifica non conta ma per noi va oltre, è un partita prestigiosa e i nostri tifosi meritano una squadra che lotta in campo e prova a vincere in tutti i modi.”  

Virtus Segafredo Bologna vs EA7 Emporio Armani Milano. Palla a due domani, giovedì 13 aprile, ore 20.45 Virtus Segafredo Arena.

Diretta: Sky Sport Arena, Eleven Sports, Euroleague.TV e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: JUAN CARLOS GARCIA, EMIN MOGULKOC, FERNANDO ROCHA.

Indisponibili: Isaia Cordinier e Awudu Abass. 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv