Seguici su

Basket

Scariolo: “E’ una partita speciale, dobbiamo essere pronti”

Pubblicato

il

La Virtus Segafredo, pochi giorni dopo la convincente vittoria ottenuta in Eurolega contro il Fenerbahce, è pronta per tornare alla Segafredo Arena. Le Vu Nere, per la terza volta in stagione, scendono in campo domani sera per affrontare l’Olimpia Milano. Le due squadre, separate da soli due punti in classifica, sanno che questa sfida, oltre ad essere diventata una grande classica del campionato italiano, vale molto perchè con una vittoria la Segafredo consoliderebbe il primo posto in classifica qualificandosi come prima alle Final Eight di Coppa Italia. Di seguito le dichiarazioni pre-partita di coach Scariolo:

“Quella contro Milano è sempre una partita estremamente difficile per l’altissimo livello dell’avversario. Sappiamo che è una partita speciale per i nostri tifosi che non mancheranno di venirci a sostenere con grande energia e grande presenza, così come hanno fatto sempre in tutte le partite di quest’anno. Dobbiamo essere pronti a difendere per tutti i 24 secondi del possesso, perché Milano è una squadra capace di usarli tutti e dovremo anche cercare di catturare la maggior parte dei rimbalzi difensivi. In attacco dovremo giocare con intelligenza, cercando di mettere la palla dove avremo vantaggio, limitando il numero di palleggi inutili e facendo circolare bene il pallone per trovare tiri ad alta percentuale, che contro una buona difesa come quella del nostro avversario non è facile. Dovremo dunque avere un alto livello di concentrazione e di pazienza”.

Virtus Segafredo Bologna vs EA7 Emporio Armani Milano. Palla a due domani, lunedì 02 gennaio, ore 20.30 Segafredo Arena.

Diretta: Canale NOVE, Eleven Sports e Radio Nettuno Bologna Uno

Arbitri: Manuel Mazzoni, Alessandro Martolini, Mark Bartoli

Biglietti disponibili online qui, in Casa Virtus (via dell’Arcoveggio 49/3) dalle 10 alle 13 e presso la biglietteria in piazza della Costituzione domani a partire dalle ore 18.00. I cancelli verranno aperti due ore prima dell’inizio della gara.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv