Seguici su

Basket

Scariolo: “Gran Canaria la squadra migliore del girone finora”

Pubblicato

il


Ancora un impegno attende la Virtus prima di festeggiare il Natale: la trasferta in casa della capolista del girone di EuroCup, Gran Canaria. Rinviata la super sfida contro Milano del 26 dicembre a causa dei casi di positività dell’Olimpia, dopo il derby vinto con sudore, focus completo alla gara di domani sera ore 21.00.

Così Sergio Scariolo alla vigilia della partita: “Siamo consapevoli che sarà un’altra prova difficile, giocare contro Gran Canaria in casa loro. Stanno mostrando un livello di pallacanestro eccellente su entrambi i lati del campo. Una squadra ben allenata, con talento offensivo, con atletismo. Penso siano la squadra migliore del girone finora, hanno battuto Buducnost e Valencia in trasferta. Da parte nostra stiamo migliorando per coesione, gioco corale e fiducia reciproca. Sfortunatamente abbiamo perso un altro giocatore importante ma proveremo a fare il nostro meglio e a competere come fondamentalmente abbiamo fatto quasi sempre finora.”

Per le Vnere, confermate le indisponibilità di: Cordinier, Mannion e Hervey oltre ai lungodegenti Udoh, Abass; in attesa di capire le condizioni di Jakarr Sampson. 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *