Seguici su

Basket

Scariolo: “Sarà una sfida dura, i rimbalzi saranno la chiave del match”

Pubblicato

il

Foto Bianca Costantini

La Virtus Segafredo Bologna, pochi giorni dopo la vittoria in volata conquistata a Varese, è partita per Valencia ed è pronta per una nuova sfida europea. Le Vu Nere, infatti, scenderanno in campo domani alle ore 20.45 per affrontare il Valencia Basket. Di seguito le dichiarazioni di coach Scariolo alla vigilia del match:

“Sarà una sfida dura per noi, come ho già detto all’inizio della stagione Valencia è la migliore squadra della competizione. Hanno un ottimo roster, tanti giocatori con grande esperienza europea e alcuni giovani di grande livello. Giocano un’ottima pallacanestro, sono allenati bene e stanno attraversando un ottimo momento di forma, la vittoria contro il Real Madrid ne è la prova. Rimaniamo con i piedi per terra in una situazione abbastanza delicata, speriamo di avere qualche minuto da alcuni giocatori che sono stati fuori per un po’ e che proveranno a darci una mano anche se sono lontani dalla forma migliore, comunque saranno in campo e proveranno ad aiutarci. I rimbalzi saranno la chiave della gara e dovremo essere capaci di contrastare la loro forza sotto i tabelloni, quello sarà il nostro punto di partenza”.

Valencia Basket vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, mercoledì 9 febbraio, ore 20.45, La Fonteta (Valencia).

Diretta Sky Sport Arena, Eleven Sports e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: ILIJA BELOSEVIC, FERNANDO ROCHA, SEBASTIEN CLIVAZ.

Rientrano tra i disponibili Marco Belinelli e JaKarr Sampson. Indisponibili Kevin Hervey e Milos Teodosic, assenti lungodegenti Ekpe Udoh e Awudu Abass.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *