Seguici su

Basket

Scariolo: “Siamo coscienti del fatto che dovremo giocare una partita di grande livello per provare a vincere”

Pubblicato

il


Nuova trasferta europea per la Virtus Segafredo Bologna che ha bisogno di trovare un po’ di continuità e domani sera, sul campo del Bayern, le Vu Nere hanno una grossa occasione per farlo. Di seguito le dichiarazioni pre-partita di coach Sergio Scariolo:

“Il Bayern Munich sta giocando molto bene, ha ottenuto vittorie importanti nell’ultimo periodo, squadra atletica con alte percentuali al tiro, solida in difesa e organizzata, molto fisica, sono un’ottima squadra. Siamo coscienti del fatto che dovremo giocare una partita di grande livello per provare a vincere qui. Lo dobbiamo ai nostri tifosi che saranno presenti in molti da Bologna per sostenerci, dovremo essere pronti a mostrare a tutti loro il nostro lato migliore. Il Bayern ha rinforzato la squadra con giocatori molto validi come Giffey e Seeley, quindi sarà tosta. Iffe Lundberg non sarà disponibile per alcune partite, la decisione dei dottori di fermarlo è stata presa per come minimo migliorare la condizione della sua mano, se non per un completo recupero, nel processo di guarigione della sua mano infortunata. Anche Jordan Mickey è in forse, mi comunicheranno domani mattina se avrà possibilità di giocare”.

Alla vigilia del match ha parlato anche Ismael Bako: 

“Domani sarà un partita molto dura, come ogni sfida in questa Eurolega. Tutte le gare contano e quindi ogni partita, soprattutto per noi, rappresenta la possibilità di rimanere in corsa per entrare nelle prime otto squadre in classifica”.

FC Bayern Munich vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, venerdì 27 gennaio, ore 20.45 Audi Dome (Munich).

Diretta Sky Sport Uno, Eleven Sports, EUROLEAGUE.TV e Radio Nettuno Bologna Uno. 

Arbitri: SASA PUKL EMILIO PEREZ, HUGUES THEPENIER.

Non sarà della partita Iffe Lundberg per un problema al quarto dito della mano destra. Indisponibili Leo Menalo ed Awudu Abass.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv