Seguici su

Basket

Seravalli: “Affronteremo questa gara in emergenza fisica ma vogliamo regalare una vittoria ai nostri tifosi”

Pubblicato

il

Foto Virtus Pallacanestro

La Virtus Segafredo Bologna, dopo le due settimane di stop dovute prima alla Coppa Italia e poi agli impegni delle Nazionali, torna in campo per una nuova sfida di campionato. Le Vu Nere, reduci dalla pesante sconfitta subita in Eurolega sul campo del Fenerbahce, vogliono vincere per iniziare nel migliore dei modi un tour de force che prevede 4 partite in 7 giorni. La sfida di domani, palla a due alle ore 20, non è delle più semplici visto che alla Segafredo Arena arriva Bertram Yachts Derthona Tortona. Questo sarà il terzo faccia a faccia tra le due squadre che si sono già affrontate sia in campionato (vittoria Tortona), che in semifinale di Coppa Italia (vittoria Virtus Segafredo). Queste le dichiarazioni pre-partita del vice allenatore bianconero, Alberto Seravalli: 

“Ci prepariamo ad affrontare Tortona, la terza forza del campionato, una squadra a cui piace giocare ad alto ritmo, molto pericolosa nel tiro da tre punti, soprattutto in transizione, con tanti esterni pericolosi al tiro come Filloy, Macura e Daum, e dei lunghi molto solidi come Cain e Radosevic. Dovremo fare una gara fisica per limitare i loro punti di forza, trovare in attacco le giuste soluzioni per avere i tiri migliori possibile. Affronteremo questa gara in emergenza fisica, con diversi giocatori acciaccati, solo domani sapremo chi potrà scendere in campo, nonostante ciò vogliamo regalare una vittoria in casa ai nostri tifosi”.

Virtus Segafredo Bologna vs Bertram Yachts Derthona Tortona. Palla a due domani, domenica 05 marzo, ore 20.00 Virtus Segafredo Arena.

Diretta Eleven Sports, Eurosport 2 e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: LO GUZZO C. – QUARTA D. – VALZANI A.

Rientra tra i giocatori convocabili Iffe Lundberg. Non sarà della partita Alessandro Pajola in seguito ad una distorsione alla caviglia sinistra subita nel corso della gara con Fenerbahce di venerdì 3 marzo. Le condizioni del giocatore verranno monitorate giorno per giorno. Indisponibili Isaia Cordinier e Leo Menalo.

Biglietti online disponibili qui.

  • Virtus Segafredo Arena,
    • La biglietteria in piazza della Costituzione sarà aperta nei giorni gara a partire dalle ore 18.00.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv