Seguici su

Basket

Squarcina: “Vogliamo riscattare l’ultima sconfitta in campionato e tornare a vincere anche in LBA”

Pubblicato

il

Foto Virtus Pallacanestro

Proseguono a ritmo serrato gli impegni della Virtus Segafredo Bologna che, a distanza di quarantotto ore dalla vittoria di Eurolega conquistata sul campo del Barcellona, si rituffa nel Campionato Italiano. Le Vu Nere, infatti, scenderanno in campo domani sera per affrontare Tortona. Di seguito le dichiarazioni pre-partita del vice di coach Scariolo, Iacopo Squarcina: 

“Affrontiamo Tortona, qualificata con due giornate d’anticipo alle Final Eight di Coppa Italia, una squadra che nella passata stagione ci ha messo in difficoltà. Al nucleo storico di giocatori hanno aggiunto atleti del calibro di Christon, Harper e Radosevic, hanno grande potenziale offensivo e tanti giocatori che viaggiano oltre il 40% da tre punti, diventando così uno dei migliori attacchi delle ultime quattro giornate. Sono anche una delle difese più solide e ciò li rende molto equilibrati in entrambi i lati del campo. Li affronteremo in un’atmosfera calda, clima ostico, si prospetta il tutto esaurito. Vogliamo riscattare l’ultima sconfitta in campionato e tornare a vincere anche in LBA”. 

Bertram Yachts Derthona Tortona vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, sabato 07 gennaio, ore 20.00 Palaenergica Paolo Ferraris (Casale di Monferrato).

Diretta Eleven Sports e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: PATERNICO’ C. – BONGIORNI A. – NICOLINI A.

Rientra tra i giocatori convocabili Daniel Hackett. Non sarà della partita Nico Mannion a seguito della contusione alla spalla destra riportata nella gara con il Barcellona. Il giocatore verrà monitorato quotidianamente. Out Cordinier, Menalo e Abass.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *